Trasformate il vostro smartphone in uno scanner portatile con CamScanner

CamScanner è la rivoluzionaria applicazione per telefono che vi permette di avere un ufficio efficiente ovunque. Basta un telefono. 

Facendo una foto a qualsiasi tipo di documento, CamScanner automaticamente corregge l’immagine aumentandone la definizione e la trasforma in un file pdf. In effetti, non si tratta dell”ultimo ritrovato della scienza e della tecnica – è già da un po” che gira – ma è una di quelle applicazioni che ci sentiamo di raccomandare a più riprese e a chiunque perché si rivela costantemente di un”utilità ancora insuperata da molte altre app di successo presso il grande pubblico.

Schermata del menù <a href=casino online dell”applicazione CamScanner” src=”http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2010/11/camscanner-560×495.jpg” rel=’colorbox’ width=”560″ height=”495″ />

Attraverso la connessione internet è possibile inviare l’immagine tramite fax ma anche condividere il contenuto attraverso le più svariate funzioni: e-mail, gallery, assegnazione task e molto altro ancora.

Esempio di scansione riviste e ricevute

Se l’applicazione vi incuriosisce potete scaricarla gratuitamente su tutti gli store di applicazioni e una volta provatala non riuscirete più a fare senza.