Elevatr: dai spazio alle tue idee

“Elevatr” è un vero e proprio taccuino evoluto creato per personalità cinetiche, dalla mente effervescente.

Infatti ha lo scopo principale di appuntarsi ogni idea, ogni illuminazione, e di creare un business plan, seguendo la mente del startupper dalla nascita dell’idea ( che deve essere sintetizzata in 140 caratteri).

Elevatr

Perché?

Perché secondo il creatore di Elevatr, David Spiro, un’idea vincente si può descrivere in poche parole, perché è chiara innanzitutto nella mente di chi le dà vita.

L’applicazione è disponibile per IoS 6 ed è gratis, il funzionamento non è difficile:

Si sceglie un progetto, lo si chiama in un certo modo, poi ci si appunta ogni passaggio, il piano d’azione, i costi d’impresa, il target a cui si rivolge. Voi direte che è sufficiente un foglio di calcolo, ma volete mettere un foglio di calcolo con un device mobile portatile?

Ecco l’idea di David Spiro:

1.Capture the essence of your idea

2.Organize your idea into a concise plan

3.Gather notes, multimedia and feedback

4.Keep all your ideas in one place

5.Store your ideas securely in our cloud

Elevatr

Con questa applicazione puoi creare il tuo progetto, dalla A alla Z. In ogni momento, in ogni situazione, in ogni luogo, hai la possibilità di mettere in tasca la tua idea, il tuo genio.

Elevatr oltre a contenere migliaia di start up è a sua volta una start up, ideata da un team ridotto che ha usato le proprie risorse per finanziarsi e sta aspettando un finanziamento di 500 mila dollari, per lanciarsi definitivamente sul mercato.

Come intende guadagnare Elevatr?

Soprattutto con l’archivio online:

le idee depositate su Elevatr finiranno a breve su un sito, e confluiranno in un archivio globale in cui gli utenti potranno ispirarsi, confrontarsi e consigliarsi.

Il numero di prelievi dallo store Apple non è ancora dichiarato, me i giudizi del pubblico sono ottimi, per cui il futuro potrebbe riservare grandi cose.