Officine Formative è lieta di presentare dal proprio laboratorio una nuova startup di ottime speranze: Skillbros.

L’idea nasce da quattro giovani ragazzi con la voglia di mettersi in gioco: un mix di competenze destinato a creare una sinergia vincente e, soprattutto, la consapevolezza dell’importanza della “passione” nella vita, anche quella quotidiana o legata al lavoro.

“Niente di grande è stato fatto al mondo senza il contributo della passione” citano a ragione Davide, Max, Alessandro ed Ermanno nel loro sito, ed è proprio questo l’ingrediente fondamentale della loro startup.

Sei appassionato di qualcosa e vorresti approfondire le tue conoscenze? Sei un esperto con la voglia di trasmettere le tue competenze professionali? In entrambi i casi Skillbros è quello che fa al caso tuo.

Attraverso la sezione “INSEGNA” del sito web è possibile proporre la vostra lezione, mentre accedendo tramite il percorso “IMPARA” potete iscrivervi ad una classe o semplicemente seguirne gli sviluppi.

Nel caso vi segnaliate come docenti, per aggiungere una nuova attività basterà darne una breve descrizione attraverso la sezione “CREA LA TUA LEZIONE” e una classe verrà aggiunta nel carrello delle offerte. Al raggiungimento di un numero sufficiente di partecipanti, la classe sarà avviata e voi potrete usufruire direttamente del servizio.

Ma Skillbros racchiude in sé un altro aspetto molto importante.

Come afferma lo stesso Davide Neve “la finalità di Skillbros è permettere alle persone di scoprire di avere appassionati proprio nei dintorni di casa, non puntiamo su lezioni classiche e convenzionali, ma su qualcosa di diverso e sulla magia e l’importanza dell’incontro”.

Per saperne di più seguite l’intervista ai nostri startupper che trovate qui sotto o consultate direttamente il loro sito www.skillbros.it.

Un modo divertente e fresco per imparare cose nuove o guadagnare facendo ciò che amate è alla vostra portata. Cosa aspettate?