Riprendiamo le interviste di OFF facendo qualche domanda agli ultimi partecipanti alle edizioni del percorso formativo realizzato in accordo con Confindustria.

Oggi abbiamo con noi gli amici di Wardroba.

 

Di cosa si occupa Wardroba?

Wardroba è un fashion social commerce che riproduce online l’esperienza d’acquisto della vita reale.

Permette di scegliere cosa indossare dal proprio armadio, seguire lo stile di amici e trendsetter, acquistare da designer emergenti.

Ai designer emergenti offriamo un canale e-commerce, un servizio logistico e una comunicazione digitale senza costi fissi, dato che prendiamo solo una percentuale sul venduto.

Agli utenti offriamo una selezione di designer e brand emergenti e un canale e-commerce che funziona come un social network, in cui l’acquirente diventa protagonista, con il suo gusto ed il suo stile.

 

In cosa vi distinguete dai competitor?

Rispetto ai competitor abbiamo due fondamentali best online casino differenze:

  • abbiamo selezionato (e stiamo selezionando) brand e designer emergenti, mentre non distribuiamo il mainstream, l’economico e il lusso
  • offriamo un’esperienza d’acquisto che riproduce i passaggi tipici della vita reale: dalla scoperta di nuovi prodotti, fino al mostrare, orgogoliosi, agli altri il proprio stile

 

Cosa può esservi utile in caso di adozione?

CAPITALI: Stiamo procedendo a un aumento di capitale, ma siamo tuttavia alla ricerca di nuovi fondi e dovremmo presto accedere a investitori istituzionali.

ALLEANZE: Siamo anche alla ricerca di un partner industriale con complementarietà nel business per creare sinergie e alleanze, anche perchè, pur essendo in Polihub e in Assolombarda ed avendo già buone relazioni, siamo sempre alla ricerca di referenze che attestino la serietà della nostra iniziativa.

COMPETENZE: competenze di gestione d’impresa da un lato, di moda e di comunicazione dall’altro, anche attraverso programmi di mentoring e accompagnamento potrebbero essere molto utili